Chi sono

Il centro per la medicina dello sport "Anemar", è il punto di riferimento per l'effettuazione delle visite mediche per il rilascio della certificazione di idoneità agonistica e non agonistica.

All'interno dello studio opera una equipe medica composta da specialisti del settore e coordinata dal Dott. Liberatori Giovanni, specialista in Medicina dello Sport, che dispone delle strumentazioni necessarie ad eseguire tutti gli esami clinici e accertamenti diagnostici previsti dalla legge per ogni sport.

    

Il Dott. Giovanni Liberatori si è laureato nel 1989 in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e nel 1993 ha conseguito la Specializzazione in Anestesia e Rianimazione presso lo stesso Ateneo. Nel 2004 il Dott. Liberatori consegue inoltre la Specializzazione in Medicina dello sport presso l'Università di Tor Vergata ed un Master in ecocardiografia presso l'Università "La Sapienza". Nel 1993 è vincitore di concorso pubblico come dirigente medico presso il servizio di Anestesia dell'ospedale civile di Ceccano e dal 1995 al 1996 presta servizio presso l'ospedale "Gemma de Bosis di Cassino. Dal 1996 a tutt'oggi è Dirigente medico di I livello presso il servizio di Anestesia e Rianimazione del Policlinico Casilino e Responsabile dell'unità funzionale di Terapia Intensiva della Casa di Cura privata Villa Margherita. Il Dott. Liberatori è anche Fondatore e Direttore dello Studio Medico Sportivo Anemar di Roma dove riceve.

    

© 2020 Centro ANEMAR - Medicina dello sport
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia